società

Squadre

Commenti

Classifiche

Gallery

Contatti

Palestre

Magazine

Statistiche

 

home

 

Under 12 vince 2 a 1    Under 13 vince 2 a 1    Under 14 vince 3 a 2

occhio che arriva la GIS!!!!!


13^ giornata di campionato: la prima squadra della GIS SACILE si scontra contro CAMA FIUME VENETO. 
È un momento di grande difficoltà per le nostre ragazze. Le sconfitte alle spalle fanno davvero male e si respira nell'aria la tensione di non riuscire più a dominare il gioco e portare a casa i risultati. Il vero nemico da combattere non sono più le squadre che si incontrano nelle varie giornate, ma loro stesse. Queste sconfitte sono, infatti, andate a ledere la fiducia nei propri mezzi e a sgretolare un po' alla volta il sogno di vincere il campionato. Non è tempo, però, di arrendersi. Si presenta una nuova occasione di riscattarsi per il pubblico che le segue, la società e lo staff tecnico che conta su di loro, ma soprattutto per loro stesse. Ecco il fischio di inizio.
Tre soli set. Nel primo e nel secondo la Gis quasi timidamente impone il proprio gioco e seppur con qualche difficoltà riesce ad aggiudicarseli entrambi. Il terzo set non fila liscio allo stesso modo: qualche errore in più e la testa comincia a perdere di lucidità e sale la paura di fallire, di nuovo. A questo punto sembra quasi che la determinazione delle vecchie tigri si rifaccia viva in loro: da un parziale di 13-21 per il fiume veneto, la Gis porta a casa il set 26 a 24. Il fischio finale. Il sacile finalmente vince, 3-0. 
La prima squadra può ora rialzare un po' lo sguardo, anche se sono ancora troppi gli alti e bassi e gli errori visto anche il livello della squadra che hanno affrontato. La strada di riconquista di carattere e fiducia è ancora lunga, ma almeno qualcosa si è mosso. Questa squadra ha ancora voglia di dimostrare il suo valore e sognare e far sognare il suo pubblico. 
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento sabato 27 febbraio alle ore 20:30 al pal. Sport "Piccin". 
 

Sara

 

GIS  PRATA 1 a 3

Sabato c'è stata la terza sconfitta consecutiva per la prima divisione. Persi i primi punti del primo set, le ragazze non sono riuscite a recuperare perdendolo. Così è avvenuto anche nel secondo ma, nel terzo, si è vista una reazione, che però non è stata sufficiente, e quindi la partita si è conclusa 3-1 per le avversarie.
Periodo buio per la prima divisione, che però sicuramente riuscirà a superare, con l'aiuto del coach e di tutti i dirigenti, perché insieme riusciremo a far vedere di nuovo chi siamo veramente e se vogliamo riusciamo a fare sul serio paura.
Un ringraziamento particolare al pubblico che ci ha comunque sostenuto dall'inizio alla fine!
Prossimo appuntamento venerdì 19 febbraio a Chions, vi aspettiamo numerosi.
"Testa gambe e cuore!"
Elisa

 

 

GIS Sacile Travesio 1 a 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 30 gennaio  Cordenons  Gis Sacile 3 a 1

  

Big Macth!!!!!!

Vanzella Silvia

in settimana si è svolta la partita dell'under 14, vista la mancanza di ragazze Hernan ha dovuto rimediare facendo giocare alcune ragazze dell'under 13 ,la partita non è andata male anche se persa, le ragazze più piccole hanno dimostrato in campo personalità specialmente nei momenti più cruciali della partita brave ragazze . Quello invece che è da sottolineare la collaborazione dei genitori 13/14 che nonostante le loro figlie non giocassero alla partita sono stati presenti come addetti refertisti e accompagnatori, bel esempio di appartenenza alla società ,questi sono i modelli che vogliamo e la società vi ringrazia per il vostro aiuto, abbiamo bisogno di gente come voi e speriamo in futuro di poter continuare ancora insieme GRAZIE RAGA!! 

 

E FORZA GIS!!!!!! tutti insieme per un unico obbiettivo

VINCERE

 

 

Sabato sera la seconda divisione vince in casa con un secco 3 a 0 e permette alle ragazze di Federico

 di raggiungere la vetta della classifica, candidandosi così una tra le squadre che potrebbero ambire per vincere il campionato.

Peccato per l'under 12 che non riesce a confermare il risultato di sabato scorso,e perde in casa 3 a 0 contro il Fiume Veneto.

Anche l'under 13 perde in trasferta ad Azzano, squadre comunque sempre difficili da battere.

L'under 14  di Hernan dopo una bella partita contro la seconda in classifica pur essendo stata in vantaggio per due set si arrende e perde per 3 a 1 ,ma le ragazze sono cresciute molto in questo periodo e sicuramente i risultati non mancheranno ad arrivare.

Forza raga non mollate mai vendiamo cara la pelle!!!

 

 

 

Bene anche l' under 12 che vince in casa con un secco 3 a 0 grazie anche alla spinta del pubblico che ha riempito il piccin

Positiva anche la prova dell 'under 13 che ruba un punto a una squadra ostica come il Cordenons, gara disputata proprio li da loro.

Anche la seconda divisione vince su un difficile campo come quello del Travesio,tra l'altro il travesio è primo in classifica quindi brave alle ragazze di Federico.

Peccato invece per l'under 14 di Hernan che perde in casa 3a1,ma avranno modo di rifarsi la squadra sta crescendo bene e i risultati non mancheranno ad arrivare.

                                                            FORZA GIS!!!!

 

 

 

 

 

Hernàn vince ancora!!! 

Bene anche l'under 13 che sabato pomeriggio in casa vince 2 a 1 contro l'Avianese bella partita avvincente giocata con grinta e determinazione,quest'hanno tutte le squadre sono partite bene nei loro campionati cominciando dalle più piccole speriamo di continuare così, forza gis!!! 

Brave ragazze

 

 

 

 Quarta giornata di 1 div.

Sabato 5 dicembre al Piccin si è la svolta la quarta partita del campionato della nostra prima divisione, giocata contro il Blu volley. Le nostre ragazze sono partite subito con una gran grinta, portata avanti poi per tutta la partita. Hanno giocato con uno spirito da guerriere non mollando mai e, anche le ragazze della panchina, hanno dato un grande aiuto nei momenti più delicati della partita. È stato un 3-1 meritato per le nostre ragazze, che martedì questo sfideranno la squadra del Pordenone. 

by Giorgia    

non sono uguali ?

 


 

 

 

 

 

 

Grande prestazione delle ragazze di Hernàn della prima divisione, che sabato 21giocando in casa si sbarazzano del Cama in tre set restando così in vetta alla classifica insieme al Cordenons. Bene anche l'under 14 che Domenica mattina vince in casa con un secco 3 a 0 contro il Sesto al Reghena .

 Complimenti ad Hernàn per l'ottimo lavoro svolto in questo week hend.

 
 
 
 
 

Mariateresa k.

 
 
 
 
 

                                                   

                                               Sede legale viale Treviso 12 PN

società

Squadre

Campionati

Classifiche

Gallery

Contatti

Palestre

Magazine

Statistiche